ORODORIENTHE – We provide quality

Orodorienthe snc – Via Regia 42 – 35010 Vigonza (PD) – P.IVA 04582110286 – mail: orodorienthe@gmail.com – Lunedì 15.00-19.00 — Martedì-Sabato 9.00-12.00 – 15.00-19.00

Condizioni di Vendita

Come effettuare un ordine:

Scegliete da questo sito i prodotti che volete ordinare.

Inviate una e-mail a orodorienthe@gmail.com  con la vostra scelta, noi provvederemo a rispondervi sulla disponibilità dei prodotti da voi scelti nella stessa giornata.

Quando avete ricevuto la conferma della disponibilità dei prodotti da voi scelti provvedete al pagamento tramite:

– RICARICA POSTEPAY

– BONIFICO BANCARIO

– PAYPAL

ATTENZIONE: VI RICORDIAMO DI NON EFFETTUARE NESSUN PAGAMENTO PRIMA DI AVERE RICEVUTO CONFERMA, DA PARTE NOSTRA, SULLA DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI SCELTI.

In caso di pagamento con Bonifico Bancario inviateci la ricevuta di pagamento per e-mail, così provvederemo immediatamente ad inviarvi i prodotti scelti.

Modalità di spedizione e spese di spedizione

– Spedizione con Corriere Espresso peso totale da 0 a 30 kg

Da 0 a 20,00 Euro di ordine complessivo le spese di spedizione sono di 5,00 Euro

Da 20,01 Euro di ordine complessivo le spese di spedizione sono gratis

La spedizione con Corriere Espresso avviene mediante scatola di cartone con l’interno opportunemente imbottito in funzione del contenuto inviato.

VENDITA A NEGOZI: Effettuiamo vendita diretta a Erboristerie, Farmacie, Negozi, etc. per avere maggiori informazioni o invio dei nostri listini a voi riservati, inviateci una mail a : orodorienthe@gmail.com

PRIVACY

I dati personali raccolti tramite questo blog saranno trattati in conformità con il Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela della Privacy, saranno utilizzati esclusivamente per le finalità indicate, saranno mantenuti riservati e comunicati esclusivamente alle ditte preposte alla consegna (Poste Italiane o Corriere Espresso). In nessun caso saranno ceduti a terzi e ad avvenuta consegna saranno eliminati dal nostro sistema informatico.

DIRITTO DI RECESSO

Questo negozio applica il diritto di recesso secondo le disposizioni contenute nel Decreto Legislativo 22/05/1999 nr. 185. Per questioni fiscali non si applica il diritto di recesso a coloro che restituiscono la merce senza lo scontrino fiscale. Nel caso in cui si abbia usufruito di sconti (per esempio le offerte mensili) e/o offerte al raggiungimento di una determinata soglia di acquisto (per esempio: spedizione gratuita oltre X Euro di spesa) e a causa dell’esercizio del diritto di recesso sono venute meno le condizioni di fruibilità di tali sconti e/o offerte, si provvede al ricalcolo dell’importo totale dovuto per l’ordine, senza tenere conto delle suddette agevolazioni, con conseguente addebito a tuo carico della differenza e quantificazione dell’importo di rimborso, in considerazione di tale differenza. Il diritto di recesso si applica entro 14 giorni dall’arrivo del bene acquistato, sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti alimentari. I costi della restituzione del bene acquistato sono a carico di parte acquirente.


Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: