Non posso bere il caffè! Prova i nostri caffè non caffè

Il post di oggi è rivolto a tutti coloro che non possono più bere il caffè, in particolare a causa dei problemi fisici che ne derivano. Chi per la gastrite (come me), chi per la pressione alta, chi per l’insonnia.

Si fa molta fatica a privarsi di questa deliziosa bevanda, anche se siamo stati consapevoli del fatto che non fa molto bene.

Abbiamo poi provato a sostituirla con altri surrogati, il decaffeinato, il caffè di orzo, di cicoria, etc. Ma il risultato è stato scarso, non è uguale al vero caffè. E così abbiamo abbandonato definitivamente il caffè, un vero peccato…..soprattutto dopo i pasti…..

Mattia ha deciso di ricreare l’aroma del caffè con due prodotti che stanno riscuotendo un buon successo. Due infusi a base di cicoria che, insieme ad altri ingredienti, assomigliano molto al vero caffè.

Il primo lo abbiamo chiamato AFRICA ed è composto da: cicoria, tè nero, nocciole, datteri, mandorle, bucce di fave di cacao, aromi naturali. Un caffè non caffè straordinario dal gusto corposo e deciso. L’aggiunta di un pizzico di tè nero di Ceylon ha accentuato la corposità del caffè.

Il secondo lo abbiamo chiamato SUD AFRICA ed è composto da: cicoria, nocciole, datteri, mandorle, bucce di fave di cacao, aromi naturali. Un caffè non caffè dal gusto morbido e fruttato, ideale in qualsiasi momento della giornata.

Mattia ha anche considerato l’aspetto psicologico di chi non può più bere il vero caffè, quindi gli ingredienti sono stati opportunamente tritati per essere usati con la moka, si avete letto bene, i nostri caffè non caffè non si fanno come infuso ma con la normale moka di casa.

Non c’è niente di meglio di un buon caffè fatto con la moka.

Il prezzo per acquistare i nostri caffè non caffè è di euro 9,00 per 100 grammi.

Vi offriamo la spedizione gratuita a partire da 10,00 euro fino alla fine di Settembre 2017. Un occasione irripetibile per poterli provare.

 

Annunci

2 pensieri su “Non posso bere il caffè! Prova i nostri caffè non caffè

    • Buongiorno,
      i caffè non caffè non sono solubili, tutti i componenti sono stati tritati appositamente perchè siano fatti sia con la moka che con la french press (all’Americana).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...