Open Night & Day a Villa da Ponte

00

Buongiorno a tutte/i voi,

è stata un grandissimo successo la manifestazione di venerdi e sabato scorsi presso la Villa da Ponte a Cadoneghe a cui abbiamo partecipato offrendo alcuni nostri tè e caffè ai visitatori. Un nutrito gruppo di espositori ha fatto si che la manifestazione sia stata un grandissimo evento, pensate che il venerdì sera in occasione della cena a buffet non c’era un posto a sedere, oltre 150 coperti tutti occupati e molte persone che cenavano in piedi !!!

Impeccabile il buffet organizzato dal Ristorante Falco d’Oro di Curtarolo (PD).

Ma andiamo con ordine:

La serata del Venerdì è iniziata alle 18,00 con una visita guidata alla Villa, alle 18,45 una lezione di Yoga sul prato, alle 19,45 inizio della cena all’aperto e a lume di candela e fino alle 21,00, all’interno della Villa lezioni di Tango Argentino e balli fino a tarda notte (da quanto mi hanno detto hanno ballato fino alle 2 di notte).

La giornata del Sabato è stata dedicata alla salute e al benessere. Iniziata alle 10,00 con una lezione di Yoga sul prato, trattamento mani e naturopatia, ovviamente con i nostri tè e caffè. Alle 12,30 pic nic sull’erba con buffet del Ristorante Falco d’Oro. Nel pomeriggio trattamento Ayurvedico, laboratorio d’arte per adulti e bambini, trattamento pranoterapico, make-up, trattamento tui-na, viaggio in Birmania con presentazione fotografica. Alle 18,30 Happy Hour con Spritz fino alle 20,30.

Questi gli espositori che hanno partecipato:

0001

Per avere altre informazioni potete visitare il sito della Villa da Ponte a questo indirizzo: www.villadaponte.it

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...