MATRIMONIO A TEMA? ecco le nostre idee

Buongiorno, oggi vi parliamo del MATRIMONIO A TEMA.

Forse ne avrete sentito parlare, sembra che ultimamente vada molto di moda fare un MATRIMONIO A TEMA, anzi se il vostro matrimonio non è A TEMA, non è alla MODA!!!!!! Che stupidaggine!!!!

Comunque in parole povere significa trovare un filo conduttore per organizzare e coordinare tutto il vostro matrimonio.

C’è chi sceglie il colore, chi l’ambientazione o lo stile, noi vi proponiamo di utilizzare come tema il tè. Oppure il sale. Meglio ancora il caffè. E perché non le spezie?

Insomma, nel nostro fornitissimo negozio non mancano i prodotti per fare un bel e originale MATRIMONIO A TEMA, non ci mancano nemmeno le idee da proporvi. Quello che manca siete voi, che con il vostro entusiasmo e positività desiderate sposarvi alla faccia di tutti coloro che dicono che sposarsi non è più necessario….

Provate ad immaginare la vostra sala da pranzo, nella splendida location che avete scelto, ogni tavolo potrebbe avere il nome di un raffinato e straordinario tè, dedicato alle persone che vi siedono, oppure semplicemente scelto per il colore ed il suo inebriante profumo. Immaginate i segnaposto con una piccola presenza di quella profumazione, immaginate il vostro tavolo con un nome come “Amore eterno”…. immaginate che il riso, che i vostri amici lanciano all’uscita della chiesa, abbia quello stesso profumo.

Ecco tutto questo possiamo immaginarlo anche con il caffè, con il sale o le spezie. Avrete il vostro MATRIMONIO A TEMA fuori dagli schemi, diverso da quelli descritti sulle riviste di moda.

Vi aspettiamo per immaginare insieme il vostro MATRIMONIO A TEMA ed organizzarlo al meglio.

Un abbraccio a tutte voi.

Eva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...