SPAZIO ALLE SPEZIE: The winner is……

Pioveva, e forte…
un uomo camminava veloce con una 24 ore e dei documenti importanti, si voltava spesso a destra e sinistra per controllare che non venisse seguito….
doveva assolutamente arrivare in tempo, mancava solo lui all’appuntamento con altre 32 persone……”maledetta pioggia”…..
finalmente arrivò alla porta che lo introdusse in un stanza con le altre ad attenderlo con accenni di disapprovazione…..”troppo in ritardo” pensò

– “Buonasera e scusate per il ritardo”, come se bastasse a frenare l’ira nei loro occhi….
– “Arrivo subito alla questione che ci vede riuniti questa sera in modo così urgente,…….come sapete vi ho inviato un documento importante che richiede la vostra approvazione, si tratta di un file segreto in PDF e vi chiedo di non divulgare, il nostro Presidente è stato molto chiaro in proposito, nessuna parola o riferimento potrà uscire da questo incontro”.

Estrasse un documento cartaceo dalla 24 ore con impresso sulla copertina il timbro “TOP SECRET”, subito sotto quattro parole sconcertanti:
Orodorienthe….spazio….alle….spezie…..

Buongiorno a tutte/i voi
scusate il prologo di questo post, non è andata così ma vi posso assicurare che la scelta del vincitore non è stata facile.
Botte da orbi sono state date in occasione della scelta dei vincitori, parolacce ed insulti si sono sprecati a favore di una o l’altra ricetta.
Non è stata una scelta ma un campo di battaglia, credeteci.
Per iniziare vorremmo ringraziare (e non finiremo mai di farlo) tutte/i coloro che hanno aderito a questo concorso, non ci aspettavamo una così grande partecipazione.
Il merito di tutto questo lavoro è vostro, il vostro grande contributo darà l’occasione ad altre persone di provare le vostre ricette….

Come tutte/i sapete a seguito del concorso verrà redatto un ricettario che distribuiremo gratuitamente a tutti i clienti dei negozi “Orodorienthe” e che potete anche scaricare dal nostro blog.
Vi siamo grati se almeno ci ringraziaste cliccando su “Google+” che trovate sulla colonna di sinistra del blog.
E’ arrivato il momento di “fare sul serio” e vorremmo almeno chiarire quali sono stati i nostri parametri per la valutazione delle ricette.
Per iniziare abbiamo tenuto presente la semplicità e la fattibilità (cioè alla portata di tutti, anche i più inesperti in cucina) delle ricette, abbiamo proseguito con la presentazione ad una possibile cena tra amici (cioè l’eventuale stupore per la ricetta proposta), abbiamo terminato con la “possibile” (e qui è stata dura, ma dura forte) ricerca del gusto delle ricette presentate.
Prima di presentare i vincitori vorremmo aggiungere che il ricettario non è stato diviso per categorie di ricette, ma in base all’arrivo delle stesse sul post e che ad ogni ricetta è stato inserito il relativo link dell’autore.

Rullo di tamburi……….
Signore e Signori………
Madame e Monsieur……
Ladies e Gentlemen…….

Al terzo posto…….
MARIA ROSA del Blog SAPORI DI CASA MIA con la ricetta:
Al secondo posto……
ALESSIA del Blog PAN DI ZENZERO con la ricetta:
And the winner is……….(rullone di tamburi)
VATY del Blog A THAI PIANIST… con la ricetta:
 
 
Buona giornata e…. non perdetevi il prossimo concorso che partirà tra breve
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...